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MODALITÀ PER LE RICHIESTE DI RIMBORSO

04 Ottobre 2016
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Le pratiche di rimborso dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

  1. Invio della richiesta di rimborso con relativa documentazione sanitaria e di spesa a: UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti - c/o CMP BO – Via Zanardi 30 - 40131 Bologna BO
  2. Caricamento della documentazione nell’area riservata del sito www.unisalute.it (previa registrazione e creazione nuove credenziali di accesso, in quanto le credenziali in uso per accedere all’area riservata del sito www.cassadelellis.it non saranno più valide).

Una volta effettuata la registrazione all’area riservata del sito www.unisalute.it sarà possibile:

  1. effettuare prenotazioni presso le strutture del network convenzionato;
  2. inserire richieste di rimborso;
  3. visualizzare l’estratto conto delle richieste di rimborso;
  4. visualizzare e modificare i propri dati anagrafici.

Il nuovo numero dedicato alle richieste di informazioni sulle pratiche di rimborso è il numero verde 800-009650 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30; dall’estero è attivo il numero non gratuito + 39 051.6389046