News

"Prestazioni e rimborsi"

Executive Professional Manageritalia: una nuova copertura sanitaria


29 Novembre 2022

La polizza sanitaria individuale integrativa al Servizio Sanitario Nazionale targata Cassa De Lellis.

Cassa De Lellis e Assidir hanno realizzato una copertura sanitaria individuale per gli executive professional associati a Manageritalia che integra le prestazioni erogate del Servizio Sanitario Nazionale e che può essere volontariamente estesa al nucleo familiare con costo fisso e non proporzionale al numero delle persone assicurate.

Il punto di forza sta nella possibilità, per l’executive professional, di ottenere delle prestazioni sanitarie e di tutelare i propri familiari a condizioni particolari, scontate, tipiche delle coperture collettive.

Il piano sanitario prevede due diversi livelli di prestazioni:

  • La FORMA COMPLETA offre assistenza per i ricoveri ospedalieri, l’alta diagnostica, le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici, le analisi di laboratorio, le lenti/occhiali, le protesi, il “pacchetto maternità”, le prestazioni fisioterapiche, i “pacchetti prevenzione”, le cure e gli interventi chirurgici odontoiatrici.
  • La FORMA COMPLETA ESCLUSE LE CURE DENTARIE prevede tutto quando incluso nella forma completa con l’esclusione delle cure odontoiatriche e ortodontiche.

La copertura consente inoltre l’accesso al network delle strutture convenzionate con la compagnia Intesa San Paolo RBM Salute tramite le quali l’executive professional e il suo eventuale nucleo familiare possono effettuare le prestazioni sanitarie pagando solo una quota parte del costo, la restante parte verrà saldata direttamente dalla compagnia di assicurazione.

I costi, con pagamento trimestrale, sono differenziati in base al piano sanitario scelto e partono da 834 € l’anno per singolo aderente e da 1.550 € l’anno per l’intero nucleo familiare indipendentemente dal numero delle persone che lo compongono, per quanto riguarda i figli sono assistibili solo quelli fiscalmente a carico.
Per il dettaglio delle prestazioni offerte e dei relativi massimali clicca qui
Per aderire è necessario compilare la domanda di adesione , e si verrà contattati dagli specialisti di Assidir. Per informazioni compila il form oppure scrivi a info@assidir.it